Modalità di Iscrizione

LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE E’ MOLTO SEMPLICE E VELOCE

E’ sufficiente inviare una E-mail, all’indirizzo info@biosorgente.com, comunicando i seguenti dati:

  • 1) Corso Scelto
  • 2) Nome, Cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico
  • 3) Codice Fiscale ed Eventuale P.Iva
  • 4) Indirizzo e-mail

Alla ricezione della richiesta di iscrizione inviamo rapida Conferma e riserviamo immediatamente un posto per il Corso scelto.

Entro le successive 48 ore lavorative provvediamo ad inviare tramite e-mail le coordinate per il pagamento della quota anticipo, il cui importo è indicato nella Scheda Descrittiva del Corso scelto, e la relativa fattura.

Inoltre, alcuni giorni prima del corso, inviamo tramite e-mail ad ogni corsista tutto il riepilogo informativo logistico e tecnico (indirizzo sede corso, indicazioni stradali, orario, abbigliamento consigliato, recapito telefonico dell’insegnante, etc…).

Nel caso in cui il Corso scelto venisse annullato o posticipato (ad esempio per il non raggiungimento del numero minimo di iscritti o per altre situazioni involontarie) il Corsista verrà prontamente avvisato e la quota anticipo versata sarà interamente rimborsata.

I Dati forniti verranno trattati nel pieno rispetto dei principi di protezione della privacy sanciti dal D.LGS 30/06/03 n° 196 ed utilizzati solo ed esclusivamente per procedere all’erogazione dei servizi richiesti.

Non esitate a richiederci ulteriori informazioni o chiarimenti cliccando quì