Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Modalità di Iscrizione

LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE E’ MOLTO SEMPLICE E VELOCE

E’ sufficiente inviare una E-mail, all’indirizzo info@biosorgente.com, comunicando i seguenti dati:

01.

Corso Scelto

02.

Nome, Cognome, indirizzo di residenza, recapito telefonico

03.

Codice Fiscale ed Eventuale P.Iva

04.

Indirizzo e-mail

Alla ricezione della richiesta di iscrizione riserviamo immediatamente un posto per il Corso scelto ed inviamo al corsista rapida Conferma tramite e-mail.

Entro le successive 48 ore lavorative provvediamo ad inviare tramite e-mail le coordinate per il pagamento della quota anticipo (oppure della quota unica soluzione, nel caso il corsista abbia deciso di optare per tale modalità segnalandocelo nella e-mail di iscrizione oppure nel caso in cui per lo specifico Corso scelto sia disponibile solo questa modalità). L’importo della quota anticipo e/o della quota unica soluzione è indicato nella scheda descrittiva del Corso scelto. A seguito dell’avvenuta ricezione del pagamento invieremo al corsista, tramite e-mail, la relativa fattura.

Alcuni giorni prima del corso inviamo tramite e-mail tutto il riepilogo informativo logistico e tecnico (indirizzo sede corso, indicazioni stradali, orario, abbigliamento consigliato, recapito telefonico dell’insegnante, etc…).

Nel caso in cui il Corso scelto venisse annullato o posticipato (ad esempio per il non raggiungimento del numero minimo di iscritti o per altre situazioni involontarie) il Corsista verrà prontamente avvisato e la quota versata sarà interamente rimborsata.

I Dati forniti verranno trattati nel pieno rispetto dei principi di protezione della privacy sanciti dalla normativa GDPR (Decreto Legislativo UE 2016/679 del 4 Maggio 2016) ed utilizzati solo ed esclusivamente per procedere all’erogazione dei servizi richiesti.

N.B.: Ad oggi i corsi in presenza sono sospesi in ottemperanza ai Decreti riguardanti la gestione dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Per alcuni corsi abbiamo aperto le iscrizioni programmando date a partire da Maggio 2021. Resta inteso che se in occasione delle date di tali corsi saranno ancora in vigore misure di contenimento che non permetteranno di tenere lezioni in presenza, il corsista verrà tempestivamente avvisato e potrà decidere di mantenere l’iscrizione attiva, in attesa della definizione delle nuove date, oppure di annullare l’iscrizione con contestuale rimborso totale della quota versata. Grazie per l’attenzione.